Forest bathing d'autunno
(1)
Sale ended

A settembre vivi in Val di Fassa un rigenerante bagno nella foresta, un’esperienza sensoriale davvero speciale organizzata dll’Agritur Ciasa dò Paré di Soraga

  • Esperienza unica per rilassarsi e rigenerarsi, in contatto con la natura
  • Immersione nel bosco con gli esperti dell'Agritur Ciasa dò Paré
  • Innumerevoli benefici per il corpo e per la mente
Durata4 Ore
Partecipantifino ad un massimo di 15 partecipanti
Richieste

Attività riservata ai soli adulti

Informazioni importanti

Consigli sull’abbigliamento: abiti sportivi comodi, felpa/maglioncino, giacca antivento e/o piumino leggero, scarponcini da trekking.

In caso di maltempo, l'attività è annullata. Rientro previsto a Soraga alle 18/18.30 circa. Contattando direttamente l'agritur, è possibile fermarsi per cena.

Condizioni di cancellazione: l'annullamento della prenotazione da parte del cliente/partecipante, in qualsiasi momento, comporta la perdita della quota di partecipazione versata, che sarà interamente trattenuta dall'organizzatore. La quota versata sarà trattenuta anche nel caso di rinuncia a partecipare all'evento o di mancata presentazione del cliente nel luogo, giorno e orario di inizio dell'evento stabiliti dall'organizzatore. In caso di annullamento dell'evento da parte dell'organizzatore (causa maltempo o per altre ragioni di natura organizzativa) la quota di partecipazione sarà interamente rimborsata al cliente.

Luogo dell'evento

Ritrovo presso l'Agritur Ciasa dò Paré a Soraga
Agritur Ciasa dò Parè • Azienda agricola, appartamenti, fattoria didattica, osteria contadina, Strada De Do Pare, Soraga, TN, Italia
Parcheggio Agritur Ciasa dò Paré
Fermata bus Soraga di Fassa

Offerto da

Azienda per il Turismo della Val di Fassa Soc. Coop.
38030 - Soraga
(106)

Ulteriori informazioni

Prova l’immersione nel bosco più emozionante che c’è: il Forest Bathing (bagno di foresta). Che cos’è? Un’esperienza sensoriale, dall’abbraccio degli alberi al rituale del tè, che ti guida all’immersione tra alti fusti, rami e foglie per coglierne l’essenza. L’attraversamento della foresta, accompagnato dagli esperti dell’Agritur Ciasa dò Paré di Soraga, ti connette con la natura e con la parte più profonda di te: non esci mai uguale a come sei entrato nel bosco. L’appuntamento è il 6-13-20 settembre alle 14.45 all'agritur. Da lì assieme a Alessandro e Katiuscia, due istruttori qualificati, raggiungi i boschi vicini alla struttura. Una volta tra gli alberi, concentrati sul presente, rilassa la mente e lascia andare il carico emotivo che ti accompagna nel quotidiano e attiva i cinque sensi per apprezzare il contatto con la vegetazione. La passeggiata diventa sempre più coinvolgente, passo dopo passo. I benefici, scientificamente riconosciuti, di questa pratica, che ha un preciso rituale, sono innumerevoli e potresti sentirti così bene da diventare "Forest Bathing addicted".

Prezzo: € 27 a persona (solo adulti).

Attività a numero chiuso, max. 15 persone. Consigli sull’abbigliamento: abiti sportivi comodi, felpa/maglioncino, giacca antivento e/o piumino leggero, scarponcini da trekking. In caso di maltempo, l'attività è annullata. Rientro previsto a Soraga alle 18/18.30 circa. Contattando direttamente l'agritur, è possibile fermarsi per cena.

1 Recensioni
Valutazione complessiva
Prezzo / Prestazioni
Divertimento
Bagno nella natura
Valutazione complessiva
Prezzo / Prestazioni
Divertimento
Percorso sensoriale e di approfondimento dell'Io molto interessante.
Bravissima , dolcissima la nostra Guida spirituale .
Gia consigliato a parenti e amici e di sicuro da ripetere.
Grazie
di Roberta Ceppatelli il 18/09/2023
5/1
27,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare 0462 609500