Trentino Ski Sunrise: sci all'alba al Ciampac
(1)
Sale ended

Alba di Canazei, venerdì 8 marzo 2024 - ore 5.45

I primi raggi di sole che illuminano le vette dolomitiche, i sapori di un’autentica colazione made in Val di Fassa, il rumore degli attacchi che si agganciano, l’emozione delle lamine che solcano la pista appena battuta: puoi vivere tutto questo anche tu e lasciare il tuo segno sulla Sella Brunech!

  • Ammirare le prime luci dell'alba da un balcone panoramico unico
  • Supporto dei maestri sci e discesa sulla pista appena battuta
  • Ghiotta colazione in rifugio
Incluso
  • Salita da fondovalle e utilizzo di più impianti aperti appositamente per l'evento
  • Supporto dei maestri di sci della locale scuola di sci
  • Discesa sulla pista appena battuta
  • Colazione in rifugio
Durata2 Ore
PartecipantiNumero minimo di partecipanti: 20
Richieste

L’evento è riservato agli sciatori.

Iscrizioni entro le ore 16.00 del giorno precedente l'iniziativa.

 

Informazioni importanti

Orario di ritrovo: ore 5.45.


In caso di forte vento, o condizioni meteorologiche avverse tali da impedire l’apertura degli impianti o tali da compromettere la sicurezza dei partecipanti, l’iniziativa verrà annullata con rimborso dell’intero costo. L’impossibilità di realizzare l’evento verrà comunicata entro le ore 16.00 del giorno precedente l’iniziativa.

Informazioni aggiuntive8_2024_TSS_ProgrammaCiampac_8MAR.pdf

Luogo dell'evento

Incontro presso la stazione a valle della cabinovia Alba-Ciampac. Si raccomanda la massima puntualità.
Partenza della cabinovia Ciampac ad Alba di Canazei:
Cabinovia Alba-Ciampac, Via de Contrin, Canazei, TN, Italia
Parcheggio della cabinovia Alba-Ciampac

Offerto da

Azienda per il Turismo della Val di Fassa Soc. Coop.
38032 - Alba
(106)

Ulteriori informazioni

Programma

Ore 5.45 - Appuntamento alla partenza della cabinovia Ciampac, ad Alba di Canazei. Punta la sveglia e occhio alla puntualità, l’impianto di risalita fa una corsa eccezionale per te e gli altri partecipanti a questa fantastica esperienza.

 

Ore 5.55 - Tutti in cabinovia: salendo puoi ammirare la vallata con i suoi paesi illuminati e inizierai a scorgere i profili dolomitici delle vette che circondano Alba di Canazei. E salendo salendo, l’incanto si moltiplica, perché stai per raggiungere un eccezionale balcone panoramico! Ma non ti fermi qui: sali con la seggiovia Sella Brunech verso un luogo dove la vista si espande su diversi orizzonti.

 

Ore 6.20 - Eccoci arrivati alla Sella Brunech: respira l’aria fresca del mattino e guardati attorno: il Sella, il Sassolungo, la Marmolada, tutte le Dolomiti prendono vita con i primi raggi di sole. I maestri di sci della Scuola di Canazei illustrano le cime, raccontando le loro caratteristiche e anche qualche curiosità. È un fantastico inizio di giornata specie per il gentil sesso a cui questo Trentino Ski Sunrise è dedicato in particolare.

 

Ore 6.50 - È ora di scendere con gli sci: aggancia gli scarponi e via, la Sella Brunech è a tua disposizione! Ad accompagnare e a dare preziosi consigli i maestri di sci. Fai slalom sulla pista di velluto, lasciando la tua firma a scodinzolo. Un divertimento unico!

 

Ore 7.10 - È ora della colazione: assieme a Davide, il gestore del Rifugio Crepa Neigra, scopri i prodotti più genuini della Val di Fassa e del Trentino. Grazie a un’ottima colazione gusti i formaggi e i salumi locali, ma anche miele e confetture locali, yogurt e torte fatte in casa, latte fresco, uova e mele trentine.

 

Ore 8.30 – Con il pieno di energia, puoi anche avventurarti lungo la pista Nera Ciampac, oppure provare le altre bellissime piste della ski area Ciampac.

1 Recensioni
Valutazione complessiva
Prezzo / Prestazioni
Divertimento
Trentino Ski Sunrise
Valutazione complessiva
Prezzo / Prestazioni
Divertimento
Esperienza bellissima, emozionante ed esclusiva! Da rifare assolutamente.
di Silvia Mazzanti il 13/03/2024
5/1
45,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare 0462 609500