Trentino Ski Sunrise: sci all'alba al San Pellegrino
Sale ended

Moena, sabato 2 marzo 2024 - ore 5.45

I primi raggi di sole che illuminano le vette dolomitiche, i sapori di un’autentica colazione made in Val di Fassa, l’emozione di solcare un tracciato appena battuto: puoi vivere tutto questo e firmare, con un tuo scodinzolo, la Paradiso!

  • Ammirare le luci dell'alba da un balcone panoramico unico
  • Supporto dei maestri sci e discesa sulla pista appena battuta
  • Ghiotta colazione in rifugio
Incluso
  • Salita da fondovalle e utilizzo di più impianti aperti appositamente per l'evento
  • Supporto dei maestri di sci della locale scuola di sci
  • Discesa sulla pista appena battuta
  • Colazione in rifugio
Durata2 Ore
PartecipantiNumero minimo di partecipanti: 20
Richieste

L’evento è aperto anche ai non sciatori.

Iscrizioni entro le ore 16.00 del giorno precedente l'iniziativa.

 

Informazioni importanti

Orario di ritrovo: ore 5.45.


In caso di forte vento, o condizioni meteorologiche avverse tali da impedire l’apertura degli impianti o tali da compromettere la sicurezza dei partecipanti, l’iniziativa verrà annullata con rimborso dell’intero costo. L’impossibilità di realizzare l’evento verrà comunicata entro le ore 16.00 del giorno precedente l’iniziativa.

Informazioni aggiuntive7_2024_TSS_ProgrammaBaitaParadiso_2MAR.pdf

Luogo dell'evento

Incontro presso la stazione a valle della seggiovia Costabella. Si raccomanda la massima puntualità.
Partenza della seggiovia Costabella al Passo San Pellegrino:
Seggiovia Costabella Passo San Pellegrino, Passo San Pellegrino, Moena, TN, Italia
Parcheggio della Ski Area San Pellegrino

Offerto da

Azienda per il Turismo della Val di Fassa Soc. Coop.
38035 - San Pellegrino
(106)

Ulteriori informazioni

Programma

Ore 5.45 - Appuntamento alla partenza della seggiovia Costabella, al Passo San Pellegrino, a pochi chilometri da Moena. Punta la sveglia e occhio alla puntualità: l'impianto di risalita fa una corsa eccezionale per te gli altri partecipanti a questa fantastica avventura.

 

Ore 5.55 - Tutti a bordo: salendo puoi ammirare le luci del valico che si fanno sempre più distanti e lasciano spazio ai profili delle cime dolomitiche. E salendo salendo, l’incanto si moltiplica, perché stai per raggiungere un eccezionale balcone panoramico.

 

Ore 6.15 - Eccoci arrivati: con un primo assaggio di discesa - e se non scii, con una passeggiata (circa 10 minuti) a bordo pista divertendoti a lasciare le impronte sul tappeto bianco - arrivi velocemente alla terrazza panoramica della Baita Paradiso. Il San Pellegrino, sia in inverno sia in estate, regala sempre grandi emozioni... Respira l’aria fresca del mattino e guardati attorno: Cime di Costabella, Col Margherita e Focobon, ma anche Civetta, Pelmo e tante altre vette di cui puoi ammirare la maestosa bellezza. I maestri di sci della Scuola Dolomiti di Moena illustrano le montagne, raccontando le loro caratteristiche e anche qualche curiosità.

 

Ore 6.45 - È ora di infilare gli sci: aggancia gli scarponi e via, la Paradiso è a tua disposizione! Ad accompagnare e a dare preziosi consigli i maestri di sci. Fai slalom sulla pista di velluto, lasciando la tua firma a scodinzolo. Un divertimento unico!

 

Ore 7.15 - È ora della colazione: assieme ai titolari della Baita Paradiso scopri i prodotti più genuini della Val di Fassa e del Trentino. Grazie a una ricca colazione gusta i formaggi e i salumi locali, ma anche miele e confetture, yogurt e torte fatte in casa, latte fresco, uova e mele trentine.

 

Ore 8.30 - Pieno di energia sei pronto per un’altra lunga discesa, ma perché rientrare subito? Meglio concedersi qualche altra ora, se non l’intera giornata, in questo Paradiso. Chi, invece, ha raggiunto la località per godersi un’alba speciale può rientrare dal rifugio con l’impianto di risalita.

0 Recensioni
Al momento Trentino Ski Sunrise: sci all'alba al San Pellegrino non ha recensioni.
45,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare 0462 609500